FAQs

Frequently Asked Questions

Tutti i tuoi ordini sono visibili dalla sezione "Il mio account" dalla quale potrai monitorare il loro stato.

Sì. A ordine effettuato, ti verrà consegnata una mail di conferma di ricezione ordine. Ti informeremo inoltre, sempre via e-mail, quando il tuo ordine sarà spedito.

Attenzione! L'e-mail di conferma arriverà anche nel caso in cui l'articolo o gli articoli ordinati non dovessero essere più disponibili, sarà nostra premura contattarti per risolvere il disguido.

È possibile effettuare un cambio?
Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 7 giorni, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente (ENIGMA STORE purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti).

Scegli la modalità di pagamento che più ti è comoda: puoi pagare con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o alla consegna.

CARTA DI CREDITO
I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.
Al momento della conclusione dell'ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS e sarai reindirizzato alla pagina web della tua banca. Per concludere l'ordine segui i passaggi richiesti.
Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini su Enigma Stoe in tutta sicurezza.

PAYPAL
Se scegli di pagare con PayPal sarai diretto al sito di PayPal.
Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.
Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.
Se scegli di utilizzare Paypal verranno aggiunti 2,00€ di commissione.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Se scegli questa modalità di pagamento, una volta concluso l’ordine riceverai un’email di conferma con le nostre coordinate bancarie.

Dopo aver confermato l’ordine, riserviamo gli articoli per 10 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione. Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. I costi per il bonifico variano a seconda della banca.

Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico.

Intestatario: Enigma di Torresan Giada
Iban: IT38P0604501802000005001463

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Il servizio ha un costo supplementare di 3 €.

I colori e le taglie disponibili sono aggiornati in tempo reale per ogni singolo articolo e puoi individuarli a fianco della foto del prodotto.

Il metodo migliore per scegliere la taglia è prendere le misure e confrontarle con il servizio clienti tramite WhatsApp (clicca qui per avviare la chat).
La taglia può variare tra un articolo e l'altro.

È possibile effettuare un cambio?
Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 7 giorni, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente (ENIGMA STORE purtroppo dati i prezzi contenuti non è ancora in grado di fare cambi gratuiti).

Per richiedere un cambio prodotto ti puoi rivolgere al servizio clienti tramite form dalla pagina "Il mio account" oppure tramite chat Whatsapp

1) Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema e ti darà l'ok per il cambio.
2) Verrai contattata dal servizio clienti al momento dell'arrivo del pacco per tutti i dettagli relativi al cambio.
(Facciamo del nostro meglio per garantirvi un sevizio efficiente, se avremo bisogno di ulteriori informazioni vi contatteremo noi, appena arriverà il pacco il cambio verrà gestito in massimo 24h).

Se hai sbagliato la taglia e vuoi cambiarla , pagherai a noi solo la spedizione per la taglia esatta.

Importante: In periodi di saldo o promozioni in corso ENIGMA STORE non prevede cambi e/o resi.

È possibile che articoli esauriti tornino ad essere disponibili grazie ai resi; non è però possibile fare previsioni certe sulla disponibilità.

No. I prodotti vengono riservati solo al termine della procedura d'acquisto, con l'effettuazione del pagamento. Se non invii subito l'ordine è possibile che l'articolo venga esaurito nel tempo occorrente per terminare l'acquisto.

Le nostre spedizioni sono veloci e puntali precise. Tutti gli ordini ricevuti saranno spediti il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo (in base al tipo di pagamento scelto).
In tutta Italia le consegne avvengono in 24/48 ore, esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l'ordine sarà diretto nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.

La spedizione costa € 5,00 per tutto il territorio italiano, a eccezione di alcune zone che comportano difficoltà logistiche ai corrieri per le quali il costo sarà di € 21,00. C'è la possibilità di averla gratuita sopra i € 100,00 di spesa.